MENU
Car Wash

Lucidatura dei fari

La lucidatura dei fari non è una procedura puramente cosmetica

PERCHÉ HO BISOGNO DI LUCIDARE I FARI?

I fari moderni sono realizzati in policarbonato, un materiale resistente di alta qualità ma questo non significa che sono protetti dagli agenti atmosferici. Infatti, i raggi UV del sole le piogge acide e sabbiose fanno sì che dopo un po' di tempo i nostri fari diventino opacizzati e ingialliti. Se inizi a notare tali difetti, la soluzione migliore è lucidare i fari.

UN ERRORE COMUNE!

Un'auto con fari puliti e trasparenti sembra molto più attraente. Pertanto, la maggior parte degli appassionati di auto pensa che la lucidatura dei fari sia una procedura puramente cosmetica.
In effetti, anche piccoli graffi influiscono negativamente sulla luminosità della luce: la visibilità peggiora, il faro brilla in modo non uniforme. Questo porta ad affaticamento degli occhi e aumenta la probabilità di un incidente. Pertanto, non dovresti risparmiare sulla procedura di lucidatura.

COME AVVIENE IL RIPRISTINO DEI FARI?

Dopo una lucidatura profonda con appositi prodotti abrasivi fino ad arrivare a un risultato soddisfacente viene applicato, sulla superficie nitida e trasparente, un prodotto a base di nano-ceramica detto anche "vetro liquido" che garantisce uno strato protettivo aggiuntivo al faro.

ATTENZIONE!

Non applichiamo la vernice trasparente, che come molti hanno notato, dopo 6 mesi diventa gialla e opaca, infatti noi offriamo una garanzia di 2 anni.
Tilda Publishing